Uno sguardo curioso sul mondo e sui modi dell’abitare. Le novità Twils 2024 riflettono la molteplicità degli ambienti in cui viviamo ogni giorno, la necessità e il piacere di dargli funzioni diverse e, al contempo, di curare i particolari perché il filo conduttore sia un codice progettuale capace di parlare con le persone.
Better Living 2024 è razionalità: letti, divani poltrone con volumi ridotti progettati pensando ai piccoli ambienti urbani e a tutti gli spazi che necessitano un lavoro progettuale che contiene e alleggerisce le forme. Ma Better Living 2024 è ancora una volta abbondanza, di forme e di senso. Imbottiti che celebrano la morbidezza con un occhio al passato, con un gesto a volte pop e, a volte, davvero ironico.
Quest’anno lo stand di Twils accoglie i visitatori con un lungo bancone per accompagnarli a scoprire le numerose novità al suo interno. Lo stand è pensato come un ampio ed arioso open space, con al centro un grande ambiente living dove trovano posto cinque collezioni di divani. La zona dedicata ai letti, core business dell’azienda, abbraccia la zona living con ambienti più intimi, grazie al ribassamento del soffitto ed all’uso di luce più calda e soffusa.